Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reims, 4 turni di squalifica per Koné per l'intervento violento su Angel Gomes

Reims, 4 turni di squalifica per Koné per l'intervento violento su Angel GomesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Espulso nella sfida di sabato tra Reims e Lille dopo il violento scontro con Angel Gomes del Lille, il difensore Amadou Koné ha ricevuto una squalifica di quattro giornate. Il contrasto ha comportato il trasporto in barella del giocatore avversario, che è rimasto a lungo a terra. Koné sapeva di rischiare una pesantissima sospensione per "condotta violenta".

Cosa è successo - Tanta paura, poi il sospiro di sollievo. Il volto di Amadou Koné è stato il riassunto della paura e del violento scontro avvenuto con Angel Gomes. Sconvolto dopo lo scontro con il giocatore del Lilla, il giocatore di 19 anni del Reims si è scusato con tutti, anche dopo l'espulsione arrivata al 16' di gioco del primo match in Ligue 1 della stagione.

Involontariamente Koné si è scontrato con il 23enne inglese in modo violento. Il centrocampista 23enne ha incassato tutta la forza della spalla dell'avversario sulla testa ed è immediatamente crollato, incosciente. Tutti i giocatori presenti in campo hanno allertato lo staff medico, affinché intervenisse quanto prima per verificare le condizioni fisiche di Gomes.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile