Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal-Arteta, avanti insieme ancora a lungo: dopo il mercato il rinnovo di contratto

Arsenal-Arteta, avanti insieme ancora a lungo: dopo il mercato il rinnovo di contrattoTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Presto Mikel Arteta rinnoverà il suo contratto con l'Arsenal. Il rapporto tra l'allenatore, il direttore sportivo Edu e la proprietà Kroenke è così forte che i colloqui formali non sono considerati necessari. Alcuni, informali, ci sono già stati: la conversazione è stata fluida e c'è la convinzione che il club diventerà sempre più forte negli anni a venire sotto la guida del tecnico spagnola.

Attualmente il contratto di Arteta con l'Arsenal è in scadenza al termine di questa stagione, ma non c'è alcuna fretta da parte sua o del club nel concludere un nuovo accordo in quanto c'è un totale allineamento nella visione. Ergo, nessuna pressione per forzare la trattativa, che probabilmente si concluderà quando sarà terminato il mercato.

Arteta ha detto che il suo prolungamento avverrà in modo "naturale". L'attenzione sua e del direttore sportivo Edu, in questo momento, è quella di completare la squadra per garantirsi un buon inizio di stagione. Tra le parti c'è massima serenità e nessuna fretta sul processo contrattuale, che sarà completato sicuramente nelle prossime settimane. A riportarlo è Sky Sports UK.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile