Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino: "Beltran prima punta o trequartista. Ha grande intelligenza"

Fiorentina, Palladino: "Beltran prima punta o trequartista. Ha grande intelligenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di esordio contro il Parma non è sceso in campo: "L'ho visto meno, è arrivato dopo, ma l'ho visto bene e ci sto lavorando. Può fare sia la prima punta che il trequartista di sinistra. In quella posizione ancora non ci ho lavorato ma potrebbe farlo all'occorrenza. Ha grande intelligenza".

De Gea è pronto?
"Aveva bisogno di adattamento dopo un anno a lavorare a parte. Ha portato grande professionalità e ha lavorato tanto extra. Sinceramente l'ho visto bene, potrebbe partire dall'inizio domani".

Cosa pensa del Puskas Akademia?
"Una squadra temibile, avanti a noi a livello di preparazione. Si difendono bassi, le insidie ci saranno, ma vogliamo passare il turno avendo due partite a disposizione. Affronteremo una squadra che si difende bene, dovremo essere bravi a gestire tutte le situazioni".

A mercato chiuso pensa di poter cambiare modulo e tattica durante la stagione?
"Aspettiamo la fine del mercato, una volta chiuso e completata la rosa inizieremo a lavorare con la nostra rosa. A quel punto capiremo i principi di gioco, ma non c'è niente di fisso. Metterò sempre in campo la Fiorentina migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile