Sassuolo, Racic al passo d'addio dopo un anno: lo attende il WBA in Championship
Continua l’opera di sfoltimento della rosa in casa Sassuolo. Nelle prossime ore infatti il centrocampista Uros Racic potrebbe salutare l’Italia e il Sassuolo, dopo appena un anno, per approdare in Inghilterra.
Il serbo classe ‘98, come riferito da Sassuolonews.net, è destinato a vestire la maglia del West Bromwich Albion in Chanpionship tanto che nelle scorse ore ha salutato Sassuolo ed è volato oltremanica per visitare le strutture del club e valutare l’offerta. I due club hanno infatti già trovato l’intesa sulla base di un prestito in cui potrebbe venire inserito anche un diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di diversi obiettivi. Da capire a quanto ammonterà la cifra del riscatto visto che solo un anno fa i neroverdi investirono 2,5 milioni di euro per acquistarlo dal Valencia, dove aveva collezionato 70 presenze nelle varie competizioni con due gol all'attivo.
Il giocatore, originario di Kraljevo, ha già accumulato un buon bagaglio di esperienza in Serie A dove ha collezionato 23 presenze in tutte le competizioni con la maglia neroverde segnando anche in rete in Serie A e ora potrebbe proseguire la sua carriera nella seconda serie inglese. Per sostituirlo il Sassuolo pensa ad Antonie Makoumbou del Cagliari.