Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Mendes 'pressa' il Porto per dare l'ok alla cessione di Conceicao: le ultime

Juventus, Mendes 'pressa' il Porto per dare l'ok alla cessione di Conceicao: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 21:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Francisco Conceicao è uno dei nomi più caldi in casa Juventus. Giuntoli, infatti, vorrebbe regalare quanto prima il figliod'arte al suo tecnico Thiago Motta. Della trattativa tra i bianconeri e il Porto ha parlato la giornalista Fabiana Della Valle, con un intervento sul suo canale YouTube. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Conceicao per cui si continua a trattare per il prestito, magari oneroso.

È vero che il Porto continua ufficialmente a non aprire. Però da quanto mi risulta Jorge Mendes, agente del giocatore, sta continuando a lavorare ai fianchi il Porto e proverà fino alla fine a convincerlo a mollare il il ragazzo che non vede l’ora di venire alla Juventus".

L'ultima annata di Conceicao
Conceicao è reduce da una stagione molto positiva nelle file del Porto, che non ha caso ha fatto accendere i radar della Juventus. Il figlio dell'ex ala di Lazio, Parma e Inter Sergio Conceicao ha segnato 8 gol tra tutte le competizioni, tanto da meritarsi una chiamata del Portogallo per Euro 2024. Con i lusitani - con cui aveva esordito a marzo in un'amichevole persa contro la Slovenia - ha segnato un gol fondamentale nella fase a gironi, per avere la meglio sulla Repubblica Ceca nel match d'esordio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile