Navas annuncia l'addio al PSG: "Non rinnoverò il contratto. Ora ho altri obiettivi"
Un altro annuncio di addio, ancora in casa Paris Saint-Germain. Ieri è arrivato quello di Kylian Mbappé, tanto atteso soprattutto a Madrid, oggi quello di un ex Real Madrid: Keylor Navas. Dopo cinque stagioni, il portiere costaricano lascerà Parigi e l'ha ufficializzato a mezzo social, con un post pubblicato su Instagram:
"Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica". Nel match contro il Tolosa, dunque, per l'ultima volta vedremo Keylor Navas con la maglia del PSG. Sarà la fine di un'esperienza segnata dal dualismo con Gianluigi Donnarumma.
"Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso. Grazie a Dio - scrive l'estremo difensore sudamericano - ho sempre sentito l'affetto e l'incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l'occasione di dire addio a quella che era la mia casa".