Spezia, D'Angelo: "Non siam perfetti, ma abbiamo il giusto approccio. Modena ostico"
"La squadra contro il Bari ha fatto molto bene, succede di non riuscire a vincere dopo comunque una grande prestazione, invece contro il Brescia abbiamo abbassato leggermente la prestazione, pur sempre facendo meglio dell'avversario; l'importante è che la squadra giochi le partite, mettendo in campo sempre quell'atteggiamento, poi chiaro che il risultato non può sempre premiarci. Ci sono sicuramente molte cose da poter e dover migliorare, perché di sicuro non siamo perfetti, ma se c'è un aspetto che mi sta convincendo molto è che l'approccio alle partite da parte della squadra è sempre quello giusto, a prescindere dall'avversario e dallo stadio in cui si è di scena": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la sfida della 12ª giornata del campionato di Serie B contro il Modena, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo.
Che ha poi proseguito con un'analisi sulla rosa: "Nonostante l'assenza di Vignali e qualche infortunio, sulle fasce abbiamo comunque tante soluzioni; abbiamo i giocatori per sopperire alle assenze e quindi da questo punto di vista sono molto tranquillo. Bertola è entrato in diffida, ma non credo di fare valutazioni in questo senso a questo punto del campionato. Penso che sia un fattore che incide ancora poco, è ovvio che prima o poi l'ammonizione la prenderà quindi non voglio a ora basarmi su questo aspetto in vista dei prossimi impegni. Falcinelli? Si allena con massima professionalità, con grande dedizione, perciò ci sta che ci sia spazio per lui, o a gara in corso o dall'inizio".
Nota conclusiva poi al Modena: "È una squadra forte, pertanto bisognerà stare attenti, perché sarà una partita difficile, come del resto le sono tutte in questo campionato. I risultati stanno dimostrando che per tutte le squadre è dura, basta pensare che nell'ultimo turno ci sono stati tutti pareggi e una sola vittoria".