Navas raggiunge Depay in Brasile? Trattativa in fase avanzata col Gremio
Il Brasile prima della pensione? Rimasto senza squadra dallo scorso 1 luglio, Keylor Navas è ancora alla ricerca di una nuova sfida. A 37 anni, il portiere costaricano potrebbe volare in Sudamerica, dove il Grêmio avrebbe manifestato il suo interesse nei confronti dell'ex giocatore del Real Madrid e del Paris Saint-Germain.
Dopo l'ultima stagione molto difficile trascorsa nella capitale francese, con nove partite giocate in tutte le competizioni, Navas è stato corteggiato da diverse società ma ha rifiutato alcune offerte, tra cui quella del club in cui è cresciuto in Costa Rica, il Deportivo Saprissa, e di alcune squadre saudite. Ora, secondo CNN Brasil , ci sarebbe una trattativa in corso con la società di Porto Alegre e le parti sarebbero vicine a raggiungere un accordo.
Navas ha vinto tre volte la Champions League con il Real Madrid ed è un giocatore di grande esperienza e qualità nonostante l'età. Resta da vedere se questa opzione si concretizzerà prima della chiusura del mercato brasiliano, che avverrà il 20 settembre. Keylor Navas si unirebbe così a Memphis Depay nel campionato brasiliano.