Napoli o Chelsea? Intanto Garnacho torna titolare: le formazioni ufficiali di Fulham-United
Solo una partita da titolare nelle ultime 6 partite di Premier League per Alejandro Garnacho che, proprio in un momento nel quale è dato come sicuro partente - con i rumors su Napoli e Chelsea che si rincorrono - torna a giocare dal primo minuto nello scacchiere di Ruben Amorim.
Alle 20 (orario italiano) è previsto il match dei Red Devils contro il Fulham e la notizia è la presenza dell'argentino fra i due giocatori (insieme a Bruno Fernandes) a supporto dell'unica punta Hojlund. Il Fulham schiera la stessa formazione che ha battuto il Leicester per 2-0 nell'ultima partita.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Fulham-Manchester United
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Berge, Lukic; Wilson, Smith Rowe, Iwobi; Jimenez
Manchester United (4-3-2-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Maguire, Martinez; Diallo, Ugarte, Dalot; Fernandes, Garnacho; Hojlund.
Le parole di Manna: "No a prezzi fuori mercato"
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato proprio ieri di Garnacho a Dazn: "Sicuramente Adeyemi e Garnacho sono due nomi che ci interessano e posso confermare l'esistenza di queste trattative, anche se non sono gli unici elementi che stiamo seguendo per rinforzare una rosa già molto competitiva. Cercheremo di valutare le opportunità che si presenteranno in questi ultimi giorni di mercato. Credo, però, che non dobbiamo creare aspettative eccessive: non ci tiriamo indietro dopo la partenza di Kvara, ma allo stesso tempo non abbiamo intenzione di spendere cifre fuori mercato. I parametri della società sono chiari, sapremo farci trovare pronti lavorando anche in prospettiva futura. Conte? Siamo contenti del lavoro del mister. All'inizio di questa stagione abbiamo iniziato un nuovo percorso, ma sappiamo che le partite sono complicate e che la strada è lunga per essere competitivi sia in Italia, sia in Europa. Anche per questo può essere utile ampliare la rosa, così da avere a disposizione alternative sempre più interessanti".