Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garnacho nel mirino dell'Atletico Madrid ma la concorrenza non manca: c'è il Leverkusen

Garnacho nel mirino dell'Atletico Madrid ma la concorrenza non manca: c'è il LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.
giovedì 17 aprile 2025, 17:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Secondo quanto riportato da TEAMtalk, Alejandro Garnacho è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, pronto a farsi avanti nel caso in cui il Manchester United decidesse di cedere l’esterno argentino in estate. Il club spagnolo non è però l’unico interessato: anche alcune squadre della Premier League e della Bundesliga stanno seguendo da vicino la situazione del classe 2004.

Il Manchester United si prepara a un’estate caldissima sul mercato. Con un budget limitato, la società sarà costretta a vendere prima di poter investire, e anche alcuni nomi importanti potrebbero lasciare Old Trafford. Garnacho, nonostante il suo potenziale e l’impatto in prima squadra, non è considerato incedibile. L’Atletico Madrid aveva già valutato un possibile affondo a gennaio, senza però concretizzare l’operazione. Ora resta in prima fila, anche perché il giocatore gradirebbe un ritorno nella Liga, con il sogno dichiarato — già emerso in passato — di vestire un giorno la maglia del Real Madrid.

Nel frattempo, anche il Bayer Leverkusen si è aggiunto alla corsa, avviando i contatti con l’entourage del giocatore. I tedeschi vedono in lui un talento giovane e ancora in grande fase di crescita, perfettamente in linea con la loro politica sportiva. Le richieste d’ingaggio del giocatore, però, potrebbero rappresentare un ostacolo per alcune pretendenti, in particolare per il Chelsea, che non intende offrire stipendi troppo alti ai giovani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile