Maxi rinnovo col City, Haaland confida: "Le persone con cui ho parlato mi hanno convinto"
Un rinnovo XXL per mettere fine alle voci di un possibile addio per il Real Madrid. Parliamo ovviamente di Erling Haaland, che ha deciso recentemente di firmare un nuovo contratto con il Manchester City fino al 2034. Per altro a pochi giorni dallo scontro in Champions League contro il PSG domani sera, proprio il gigante norvegese ha presenziato in conferenza stampa al fianco di Pep Guardiola per presentare la sfida con i parigini e ha svelato il motivo che lo ha portato ad autografare un accordo di così lunga durata per uno stipendio stimato da 25 milioni di euro l'anno.
Racconto. "Quando sono arrivato al City, mi sono sentito a casa. Sono molto felice qui, come la mia famiglia. È esattamente quello che volevo. Sono davvero felice. Le persone con cui ho parlato mi hanno convinto che fosse la scelta giusta. Arrivavamo alle stesse conclusioni. Non vedo l'ora di passare molti anni qui a Manchester".
Nonostante il periodo estremamente difficile attraversato nelle ultime settimane, con una sola vittoria in 13 partite tra il 30 ottobre e il 29 dicembre, Haaland non ha esitato e anche di fronte al periodo critico ha deciso di rinnovare: "Penso che il club abbia riflettuto su tutto. Ma il club sapeva cosa fare. Un contratto di 10 anni? Non è molto comune, ma non è qualcosa che mi dispiace (sorriso, ndr). È stato facile per me come scelta", la chiosa.