Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marmoush capocannoniere in Bundesliga. Anche il Bayern Monaco si inchina all'egiziano

Marmoush capocannoniere in Bundesliga. Anche il Bayern Monaco si inchina all'egizianoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 ottobre 2024, 19:42Calcio estero
di Michele Pavese

Omar Marmoush ha trascinato l'Eintracht Francoforte nel 3-3 contro il Bayern Monaco. L'attaccante egiziano ha segnato una doppietta e ha vinto nettamente il duello con Harry Kane, portandosi in cima alla classifica marcatori della Bundesliga con otto reti in sei partite: "È incredibile quello che sta facendo in questo momento. Se continua a giocare così, è chiaro che altri club scenderanno in campo per portarcelo via", ha pronosticato il tecnico Dino Toppmöller.

Anche dal Bayern sono arrivati molti complimenti: "L'Eintracht Francoforte ha tra le sue fila un giocatore che fa la differenza, Marmoush. È in forma eccezionale e ha un istinto omicida sotto la porta", lo ha elogiato il direttore sportivo Max Eberl. Mister Vincent Kompany è invece rimasto colpito dalla classe del 25enne, capace di sfruttare tutte le occasioni: "Marmoush ha grandi qualità. Naturalmente volevamo fare qualcosa per contrastarlo, ma questi giocatori sanno cosa devono fare e sfruttano i loro momenti".

Per ora, la squadra di Francoforte si gode il suo miglior attaccante, il cui contratto durerà fino all’estate del 2027. "Omar attualmente ha la concentrazione e la determinazione necessarie davanti alla porta", ha detto il direttore sportivo Markus Krösche, che poi ha confermato: "È attualmente uno dei migliori attaccanti della Bundesliga. Ne siamo ovviamente lieti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile