Amorim rapito da Marmoush: inviati degli scout per visionarlo, l'Eintracht fissa il prezzo
Omar Marmoush sta facendo impazzire le big d'Europa. Il centravanti egiziano dell'Eintracht Francoforte ha scatenato l'appetito di diversi club per le sue prestazioni a suon di gol offerte in Bundesliga, ma di recente una società inglese si sarebbe fatta avanti.
United in azione
Infatti, come rivelato da Mirror, il Manchester United ha inviato dei talent scout in Danimarca giovedì sera per osservarlo in azione nel match contro il Midtjylland, che ha risolto con un rigore trasformato e il 2-1 finale. È stata una richiesta esplicita del nuovo allenatore, Ruben Amorim, che ha spedito in missione i suoi uomini a dare un’occhiata da vicino.
C'è la fila
Tuttavia, come riferito dal tabloid inglese, anche Tottenham, Barcellona e Paris Saint-Germain avevano degli scout inviati sul posto per visionare dal vivo Marmoush. Il classe '99 al momento è a quota 15 reti in tutte le competizioni in questa stagione, con ben 11 assist a corredo. Si dice che anche il Liverpool sia un ammiratore del compagno di squadra in nazionale di Mohamed Salah. Ma il Manchester United su tutte sta insistendo per il giocatore, la cui valutazione al momento si attesta intorno a 60 milioni di sterline. Solo avanzando un'offerta del genere il Francoforte potrebbe desistere e cederlo. Ma potrebbe anche scatenarsi un'asta per la sua punta di diamante.