Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, in arrivo il terzo botto: Marmoush sta sostenendo le visite mediche

Manchester City, in arrivo il terzo botto: Marmoush sta sostenendo le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 13:41Calcio estero
di Simone Lorini

Omar Marmoush sta sostenendo le visite mediche con il Manchester City in vista della firma di un contratto fino al 2030. Marmoush, che può giocare in tutte le posizioni del reparto offensivo, ha segnato finora 15 gol in Bundesliga, appena uno in meno rispetto all'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane, che attualmente è in testa alla classifica con 16 gol.

Il nazionale egiziano aveva raggiunto l'accordo per il trasferimento al City la scorsa settimana, in attesa di una stratta di mano tra i club. Le trattative tra le due squadre si sono intensificate da allora, con l'Eintracht che dovrebbe ricevere circa 80 milioni di euro per il suo giocatore di punta.

I numeri
Dopo 37 gol e 19 assist in 65 partite con l'Eintracht, Marmoush saluta ed è in procinto di firmare con il Manchester City: un affare da 75 milioni di euro, in attesa di fare il suo esordio con gli sky blues forse già contro il Chelsea sabato prossimo. "Il modo in cui i ragazzi e tutto lo stadio celebrano Omar è straordinario. Questo dice tutto sul club. Tutti gli vogliono bene. Mi mancherà come giocatore, ma ancora di più come persona. Mi rende orgoglioso, ma anche triste", ha dichiarato l'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Dino Toppmoller, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul BVB.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile