Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Marmoush è atteso in città per le visite. Affare da 75 milioni di euro

Manchester City, Marmoush è atteso in città per le visite. Affare da 75 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:41Calcio estero
di Simone Lorini

Poche ore prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester City, Omar Marmoush ha fatto l'ultimo capolino al Deutsche Bank Park, seduto in tribuna durante il successo (2-0) dell'Eintracht Francoforte sul Borussia Dortmund che ha mantenuto le Aquile al terzo posto. In agguato a -2 dal Leverkusen che staziona a 38 punti.

Secondo la stampa inglese, è previsto che Omar Marmoush arrivi nel Regno Unito all'inizio di questa settimana per completare il suo trasferimento al Manchester City. I due club hanno raggiunto un accordo venerdì e come detto, l'egiziano non è stato incluso nella squadra che ha battuto il Borussia Dortmund 2-0 in serata.

I numeri
Dopo 37 gol e 19 assist in 65 partite con l'Eintracht, Marmoush saluta ed è in procinto di firmare con il Manchester City: un affare da 75 milioni di euro, in attesa di fare il suo esordio con gli sky blues forse già contro il Chelsea sabato prossimo. "Il modo in cui i ragazzi e tutto lo stadio celebrano Omar è straordinario. Questo dice tutto sul club. Tutti gli vogliono bene. Mi mancherà come giocatore, ma ancora di più come persona. Mi rende orgoglioso, ma anche triste", ha dichiarato l'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Dino Toppmoller, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sul BVB.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile