Lo Stade Briochin contro il PSG in Coppa: la sfida storica si giocherà a Rennes
![Lo Stade Briochin contro il PSG in Coppa: la sfida storica si giocherà a Rennes](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/eb/ebde7cee75f7ed31290041dddd28532e-87198-oooz0000.jpeg)
Lo Stade Briochin, una delle grandi rivelazioni della Coupe de France 2024/25, ha annunciato che la sfida dei quarti di finale contro il Paris Saint-Germain si disputerà al Roazhon Park di Rennes il 26 febbraio, preferito allo stadio di Guingamp, dove la squadra di Luis Enrique ha battuto ieri il Brest per 3-0 nell'andata dei playoff di Champions League.
"Vorrei ringraziare lo Stade Rennais e la famiglia Pinault per averci dato la possibilità di giocare questa partita storica per il nostro club in un simile contesto", ha dichiarato Guillaume Allanou, presidente e allenatore del club di quarta serie. A causa del regolamento della Coupe de France, lo stadio Fred-Aubert non soddisfa i criteri della FFF per ospitare questa partita storica.
"Potrebbe essere una celebrazione del calcio bretone in senso lato, quindi abbiamo chiesto ai nostri vicini. E poi credo che saremo bombardati di richieste, l'obiettivo è anche quello di riempire lo stadio il più possibile. Ci sono anche problemi economici indiretti per un piccolo club come il nostro che cerca di guadagnare più soldi possibile. Anche se le regole lo avessero consentito, non avremmo potuto ragionevolmente giocare nel nostro piccolo stadio".
Questi i quarti di finale:
Brest - Dunkerque (L2)
Cannes (L2) - Guingamp (L2)
Stade Briochin (N2) - Paris Saint-Germain
Angers - Reims
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)