Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Commisso vuole tenere Kean. In settimana il confronto con il centravanti

Fiorentina, Commisso vuole tenere Kean. In settimana il confronto con il centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
mercoledì 16 aprile 2025, 11:30Serie A
di Simone Lorini

La missione di Rocco Commisso è iniziata già da qualche giorno. Il patron gigliato è sbarcato con l’intento di stare vicino alla squadra in un momento decisivo della stagione, con l’idea di fare anche qualche chiacchierata individuale in vista dell’immediato futuro, fa sapere oggi La Nazione. Il primo della lista è Moise Kean, rivelazione di questa stagione con 22 gol stagionali.

"Speriamo che lui voglia restare, qui si trova molto bene - ha dichiarato lo stesso Commisso domenica sera a La Domenica Sportiva -. Potessi dargli un consiglio gli direi di rimanere qui. Lui è molto timido, non parla molto. Un giorno di questi ci parlo io, vediamo se lo convinco...".

I giorni buoni a cui fa riferimento il giornale sono questi, tra una partita di coppa e una di campionato. Al riparo da sguardi indiscreti all’interno del Viola Park, il confronto è atteso nel giro di qualche giorno: Commisso vuole tenerlo, per farlo sa che probabilmente sarà necessario alzargli lo stipendio e adeguargli il contratto. Sta nella logica delle cose. Kean non ha la smania di scappare dimostrata da altri suoi predecessori. Sa bene che nell’anno del Mondiale non conviene rivoluzionare la carriera. A Firenze ha trovato la sua dimensione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile