Aston Villa stoico, ma eliminato. Konsa amaro: "Che parate Donnarumma"

Non basta una rimonta quasi perfetta all'Aston Villa per avere la meglio sul Paris Saint-Germain: il 3-2 ottenuto dalla squadra di Unai Emery costa l'eliminazione dalla Champions League per effetto del ko per 3-1 dell'andata, al Parco dei Principi.
Al termine della sfida, Ezri Konsa dell'Aston Villa, parlando ad Amazon Prime, ha sottolineato comunque l'ottima partita giocata dai suoi: "Sono molto orgoglioso dei ragazzi e di quello che abbiamo fatto stasera. I due gol all'inizio ci hanno distrutto, ma abbiamo dimostrato grande convinzione e carattere per rimetterci in carreggiata. Abbiamo vinto la gara di ritorno, ma non è bastato".
In spogliatoio qualcosa è scattato fra il primo ed il secondo tempo, quando il risultato era di 2-1 per il PSG: A metà tempo sentivamo di non avere nulla da perdere. Volevamo scendere in campo e dimostrare il nostro valore. Abbiamo avuto delle occasioni, credo di aver segnato la più difficile. Non credo che avremmo potuto fare di più. Ho sbagliato una palla (per un colpo di testa), succede".
Poi un rimpianto, quello di aver trovato un super Gigio Donnarumma che ha sbarrato le porte alla rimonta finale: "Lui (Gianluigi Donnarumma) ha fatto delle parate eccellenti. Stasera abbiamo dimostrato di poter competere ai massimi livelli e vogliamo ripeterci la prossima stagione".
