Brescia, saltato l’incontro per la cessione fra Cellino e il fondo americano

Saranno cinque giornate di fuoco per il Brescia, che continua a camminare sul filo del rasoio in bassa classifica in Serie B. Le Rondinelle si trovano infatti in quella mischia furibonda di squadra a 35 punti, ai margini della in zona play-out. La categoria è insomma ad altro rischio, ma c’è anche dell’altro. Da tempo è noto infatti che Massimo Cellino è intenzionato a cedere il club, che ha attirato l’interesse di parecchi fondi stranieri.
A tal proposito, come riportato da BresciaOggi, in questi giorni era in programma un incontro proprio tra il presidente ed un fondo americano, nel quale si sarebbe dovuto discutere della caparra propedeutica all’acquisto della società.
L’incontro però non è avvenuto, né si terrà prossimamente. I potenziali acquirenti infatti avrebbero fatto saltare il meeting proprio in virtù della classifica sempre più deficitaria dei biancazzurri.
Il Brescia in pratica ha appesi ad un filo sia il futuro sportivo che quello societario, entrambi legati a doppio filo alle ultime cinque partite dell’attuale campionato. Qualora la squadra dovesse retrocedere in C infatti sarebbe impossibile vedere il club acquistato da investitori stranieri.
Nel prossimo turno gli uomini di Rolando Maran affronteranno la Reggiana al Rigamonti. Un appuntamento da non mancare dato che gli emiliani hanno appena tre punti in meno in classifica.
