Liverpool, l'Arabia Saudita spinge per un tuo gioiello: l'Al-Nassr vuole Luis Diaz

L'Arabia Saudita torna a guardare il calcio europeo. Da qualche anno infatti i club del massimo torneo saudita sono a caccia di big per le proprie squadre. Non solo campioni e fine carriera ma anche giocatori giovani che possano crescere e far aumentare il livello del campionato. E' successo con Vinicius con l'Al Nassr che ha offerto un contratto di cinque anni per un totale di un miliardo di euro ma l'attaccante brasiliano in forza al Real Madrid l'ha rispedito al mittente decidendo di rimanere ancora con la "camiseta blanca".
Ipotesi Luis Diaz
Per questo motivo che la formazione dove milita anche Cristiano Ronaldo ha puntato su un altro giocatore. Secondo quanto riporta Talksport, una valida alternativa al calciatore delle Merengues sarebbe l’esterno del Liverpool Luis Diaz, 28 anni e col contratto che andrà in scadenza nel 2027. Bisognerà capire quale possa essere l'offerta e poi se questa verrà accettata.
Le statistiche della stagione in corso
Il calciatore colombiano è uno dei punti fermi nella formazione allenata da Arne Slot che si appresta a vincere il titolo di campione d’Inghilterra. In stagione infatti Diaz ha collezionato 45 presenze fra le varie competizioni (Premier League, FA Cup, Coppa di Lega e Champions League) realizzando 15 reti e otto assist.
