Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piovanelli sul Pisa: “Inzaghi fa la differenza. La squadra non ha mai giocato per il pari”

Piovanelli sul Pisa: “Inzaghi fa la differenza. La squadra non ha mai giocato per il pari”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:04Serie B
di Lucio Marinucci

Il Pisa si avvicina alla promozione in Serie A, ma ancora bisogna conquistare la matematica sul campo. in casa nerazzurra però si guarda già al futuro, viste le certezze che la squadra ed Inzaghi hanno regalato in questi mesi. A fare il punto della situazione è stato l’icona del Pisa Lamberto Piovanelli, che ha parlato così alla Gazzetta dello Sport.

MENTALITÀ

“Ora bisogna soltanto a ottenere il prima possibile i punti che servono, senza calcoli sullo Spezia. Il Pisa non è mai sceso in campo per il pareggio, deve continuare con la mentalità avuta in tutto il campionato”.

INZGAHI

“In genere si dice che è un calciatore a fare la differenza, in questo caso la fa l'allenatore che è un vero e proprio fuoriclasse. Il Pisa in gran parte è la stessa squadra di un anno fa e il fatto che non è mai scesa sotto il 2° posto è la dimostrazione che Inzaghi ha fatto un capolavoro. Che tra breve speriamo possa trasformarsi in un miracolo sportivo. Alzi la mano chi lo scorso agosto aveva ipotizzato uno scenario del genere”.

FUTURO

“Il proprietario Knaster e il presidente Corrado hanno un progetto ad ampio respiro, sono iniziati i lavori per il centro sportivo e c'è l'idea di acquisire lo stadio. E poi ci sarebbero le risorse per non essere solo di passaggio in A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile