Liverpool. Van Dijk: "Diamoci da fare e vinciamo il titolo, lo dobbiamo ai tifosi"

Dopo il successo casalingo contro il West Ham, che ha avvicinato il Liverpool alla conquista del titolo di campione d'Inghilterra, il difensore Virgil Van Dijk ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK: "Ci alleniamo molto e cerco di essere importante. Finalmente oggi sono riuscito a segnare il gol della vittoria. Avanti tutta. Posso dirvi che sono molto orgoglioso di essere capitano nella mia 100esima partita di campionato con il Liverpool. È stata una giornata emozionante per l'anniversario di Hillsborough.
L'obiettivo principale era ottenere tre punti e avvicinarci di un passo alla realizzazione di tutti i nostri sogni, non solo noi come giocatori e staff, ma tutti coloro che sono legati al Liverpool. Questa è la cosa principale. Tutti sanno quanto amo questo club e vediamo come sarà la prossima settimana. Il West Ham? Sono una buona squadra, a dire il vero, hanno messo in campo un buon piano partita. Sono riusciti a giocare meglio nel secondo tempo e a segnare.
Penso che in quella fase della stagione la cosa più importante sia vincere la partita e abbiamo giocato bene negli ultimi minuti. Dobbiamo ai tifosi questo titolo di campioni d'Inghilterra. Quando lo abbiamo vinto nel 2019-20 lo abbiamo fatto in lockdown. Quindi, diamoci da fare e vinciamo. Questa è la cosa più importante".
