Boniek: "L'Inter ha tutte le carte per vincere la Champions, col Bayern non è sfavorita"

L'ex attaccante di Roma e Juventus, Zibì Boniek, ha rilasciato un'intervista a Radio anch'io sport, parlando anche dell'impegno dell'Inter nei quarti di finale di Champions League domani in casa del Bayern Monaco.
"Se lnzaghi può vincere la Champions? L'Inter ha tutte carte in regola, se stanno tutti bene. L'Inter ha 11 titolari e 11 riserve più o meno allo stesso livello. Ma è chiaro che per gli 11 titolari che ha con giocatori come Lautaro, Barella e Calhanoglu può giocarsela alla pari con tutti. È una squadra forte, non parte svantaggiata contro nessuno. A questi livelli serve anche un po' di fortuna, ti devono andare bene un po' di cose e devono essere tutti in forma. Fra andare avanti ed essere eliminati a volte passa davvero una linea sottile".
La rifinitura dell'Inter
Allenamento di rifinitura qualche ore fa per l'Inter in vista della sfida di andata contro il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League, sfida che si giocherà domani sera all'Allianz Arena. Per l'occasione, tutta la rosa in campo ad eccezione di Federico Dimarco: l'esterno, nell'ottica di una gestione in seguito al recente infortunio, dopo ieri ha svolto così allenamento personalizzato per il secondo giorno consecutivo. Dimarco partirà comunque con la squadra per Monaco di Baviera, col suo impiego (dall'inizio o a gara in corso) contro Kane e compagni che sarà valutato ora dopo ora da Simone Inzaghi ed il suo staff. La buona notizia arriva invece da Alessandro Bastoni: il difensore, dopo la sostituzione nell'intervallo della sfida contro il Parma, ha lavorato regolarmente insieme al resto dei compagni ed è quindi a disposizione.
