Valladolid, Latasa e Perez si scusano: "Nulla giustifica ciò che abbiamo fatto"

Dopo l'alterco che li ha visti protagonisti in panchina nell'ultima sfida (Qui la notizia), i due giocatori del Real Valladolid Juanmi Latasa e Luis Pérez hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui si sono assunti la responsabilità del loro comportamento inappropriato. Questa la nota pubblicata dal club castigliano: "Non c'è alcun risultato sportivo, né frustrazione causata dallo stesso che giustifichi la perdita di rispetto, né il comportamento che entrambi abbiamo avuto ieri durante la partita col Getafe.
Consapevoli del danno che azioni e reazioni abbiano causato a tutti vogliamo, attraverso questo comunicato, chiedere scusa ai nostri compagni, al club e ai tifosi per ciò che è successo. Ai compagni, al comparto tecnico e a tutti coloro che fanno parte del club abbiamo già chiesto scusa durante l'allenamento di oggi.
Ai tifosi chiediamo perdono adesso, senza alcuna scusa che possa giustificare il nostro comportamento e con umiltà vogliamo riparare al danno causato. Rispetteremo e accetteremo qualsiasi misura disciplinare che il club riterrà appropriata".
