Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille, emergenza a centrocampo: si pensa al ritorno di André Gomes

Lille, emergenza a centrocampo: si pensa al ritorno di André GomesTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 5 settembre 2024, 22:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il Lille è intenzionato a rinforzare il proprio centrocampo. Le tante assenze costringono il club a provare ad acquistare giocatori dalla lunga lista degli svincolati. Oltre a Haraldsson, che potrebbe tornare in campo addirittura nel 2025, i biancorossi non avranno a disposizione né Muraux né Bentaleb. Un’emergenza che la società vuole provare a porre fine andando a prendere giocatori affidabili ma che non sono ancora sotto contratto con nessuna squadra.

Idea lo svincolato André Gomes
Secondo quanto riporta L’Equipe, uno di questi nomi potrebbe essere André Gomes. Il centrocampista portoghese è rimasto svincolato dopo l’esperienza in Premier League all’Everton. Qualora dovesse andare in porto la trattativa, il suo sarebbe un ritorno visto che ha già vestito la maglia dei transalpini nella stagione 2022-2023.

Presto un accordo?
Le parti starebbero discutendo il da farsi e non è escluso che presto si possa giungere ad un accordo con la fumata bianca che potrebbe arrivare. E propri in biancorosso, il centrocampista ha collezionato 20 presenze realizzando anche gol. Nei Toffees invece sono 100 le presenze fra le varie competizioni con due reti realizzate. Andre Gomes vanta in carriera anche diverse presenze con la maglia del Benfica, Valencia e del Barcellona con 78 gettoni in balugina e tre marcature.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile