Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Lille pesca dalla lista degli svincolati: visite mediche per l'ex Barcellona André Gomes

Il Lille pesca dalla lista degli svincolati: visite mediche per l'ex Barcellona André GomesTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 settembre 2024, 17:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Le tante assenze costringono il Lille ad acquistare giocatori dalla lunga lista degli svincolati. Oltre a Haraldsson, che potrebbe tornare in campo addirittura nel 2025, i biancorossi non avranno a disposizione né Muraux né Bentaleb. Un’emergenza che la società vuole provare a porre fine andando a prendere giocatori affidabili ma che non sono ancora sotto contratto con nessuna squadra. E uno è stato già invidivuato e presto tesserato.

Si tratta di André Gomes. Il 30 giugno scorso è scaduto il suo contratto con l'Everton, club con il quale nell'ultima stagione ha racimolato 12 presenze e un gol in Premier League, e da quel momento il centrocampista portoghese è senza squadra. Ma adesso non più, perché il Lille l'ha scelto, l'ha contatto, ha immediatamente trovato l'accordo ed è pronto ad accoglierlo.

Stando a quanto riferito da Foot Mercato, l'ex Barcellona e Valencia ha svolto le visite mediche in giornata e ora non gli resta che firmare il contratto grazie al quale si legherà al Lille - società nella quale aveva già militato nel 2022/23 in prestito raccogliendo 26 presenze, 3 gol e 2 assit - per due stagioni, fino al giugno del 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile