Inter Miami ko e derubato. Mascherano: "Manca un rosso che darebbero anche sulla luna"

Dopo 14 risultati utili consecutivi nel 2025, l'Inter Miami di Lionel Messi è stata battuta per 1-0 in trasferta sul campo del Los Angeles FC. Una serata storta per la Pulce, che è stato costretto a subire anche le prese in giro dei tifosi degli avversari.
Sugli spalti, infatti, i sostenitori del LAFC hanno esposto uno striscione che raffigurava Messi col volto deformato, mentre sotto l'immagine campeggiava la scritta Pessi, il soprannome ironico con cui gli avversari sostengono che l'argentino sappia segnare solo su rigore, e l'emoticon del pagliaccio.
La partita è stata però condizionata da una scelta arbitrale piuttosto discutibile: prima di segnare, infatti, l'autore del gol decisivo Nathan Ordiz ha colpito con un pugno in pieno volto il difensore della squadra della Florida Maximiliano Falcon. Gli arbitri hanno deciso però di punirlo con un semplice cartellino giallo, che ha mandato su tutte le furie il tecnico Javier Mascherano a fine partita: "E' una situazione chiarissima - ha detto l'ex centrocampista di Liverpool e Barcellona - un aggressione senza la palla è da cartellino rosso, qui, in Cina e sulla luna!".
