Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Latte Lath al centro del mercato: dal West Ham all’Atlanta, la situazione

Latte Lath al centro del mercato: dal West Ham all’Atlanta, la situazione TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Calcio estero
di Alessio Alaimo

Sirene di mercato per Emmanuel Latte Lath. L’attaccante ex Atalanta e oggi in forza al Middlesbrough è uno dei pezzi pregiati della formazione inglese.

West Ham e Ipswich hanno chiesto informazioni. Sono due potenziali club interessati al calciatore. Sviluppi nelle prossime settimane. Con l’Atlanta attenta alle evoluzioni: il club statunitense studia le mosse. Latte Lath è un profilo gradito. Si accende il mercato per l’attaccante classe 99. E sullo sfondo apprezzamenti dalla Bundesliga…

Le parole dell’agente

Queste le dichiarazioni di qualche giorno fa da parte del manager di Latte Lath, Matthias Veneroso intervistato da TuttoMercatoWeb.com: “È tornato a segnare. Otto gol nella prima parte di campionato e ci aspettiamo che possa succedere qualcosa a gennaio. È un attaccante e gli attaccanti sono sempre oggetto di attenzione nel mercato di gennaio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile