Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, D'Alessandro su Abate: "Chiaro che i risultati abbiano influito. Domani spiego tutto"

Ternana, D'Alessandro su Abate: "Chiaro che i risultati abbiano influito. Domani spiego tutto"
© foto di luca.bargellini
ieri alle 16:19Serie C
di Tommaso Maschio

Bocche cucite in casa Ternana, almeno fino a domani, dopo l'esonero di Ignazio Abate e Carlo Mammarella arrivato nella mattinata odierna e il ritorno di Fabio Liverani - due mesi dopo il dietrofront della società che decise di ascoltare lo spogliatoio sceso a difesa dell'ex rossonero - in rossoverde. Il presidente Stefano D'Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio, è infatti arrivato nel primo pomeriggio allo Stadio Libero Liberati dove si allena la squadra umbra rimandando ogni commento sulla decisione presa alla conferenza stampa di presentazione del neo tecnico.

“Domani conferenza stampa, ne parliamo domani. Chiaro che i risultati abbiano influito. - le sue parole riportate da Ternananews.it - Domani avrete tutte le risposte che volete”.

Di seguito, il comunicato del club umbro:

"La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio Abate, ed il suo staff.
Si comunica inoltre di aver interrotto il rapporto lavorativo anche con il direttore sportivo, Carlo Mammarella.
La Società, contestualmente, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Fabio Liverani.
A mister Abate, ai suoi collaboratori ed al ds Mammarella va il ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.
A Fabio Liverani, che domani alle 12.30 verrà presentato alla stampa, il bentornato sulla panchina delle Fere e l’augurio più sincero di buon lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile