Bayer Leverkusen, Hajdari obiettivo low cost: ha una clausola da 5 milioni nel suo accordo

Il Bayer Leverkusen vuole Albian Hajdari e potrebbe non faticare molto a realizzare il proprio desiderio. La rivista svizzera 4-4-2 riporta oggi che il giocatore potrebbe partire in estate per soli 5 milioni di euro, grazie ad una clausola di risoluzione non particolarmente previdente da parte del Lugano. Ci sarebbero già stati dei colloqui preliminari su un possibile trasferimento del nazionale svizzero.
Il difensore club svizzero è seguito anche da alcuni club di Serie A, ma i tedeschi si stanno preparando alle partenze di Jonathan Tah e Piero Hincapie, che continua a piacere molto in Premier League. Xabi Alonso, qualora dovesse restare alla guida delle Aspirine, dovrà dunque plasmare un altro centrale per farlo diventare tra i più forti in Europa. A riportarlo è Sky Sport Deutschland.
Il classe 2003 vanta 101 presenze e 5 gol con il Lugano, 9 gare con il Basilea e poi 12 partite con l'Under 18 degli svizzeri e 10 match con l'Under 21 degli elvetici. In Nazionale è sceso in campo una volta, mentre sono tante le sfide a cui ha preso parte con le giovanili: 4 con l'Under 15, 8 con l'Under 16, con cui ha segnato un gol, 5 con l'Under 17, 5 con l'Under 19 e 9 con l'Under 21.
