Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nostalgia canaglia di Kane: al Bayern quasi un gol a partita ma lui vorrebbe di nuovo la Premier

La nostalgia canaglia di Kane: al Bayern quasi un gol a partita ma lui vorrebbe di nuovo la PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 marzo 2025, 12:27Calcio estero
di Andrea Piras

"Nostalgia canaglia" cantavano Al Bano e Romina. E' quella che sembra attanagliare Harry Kane in questo momento. L'attaccante in forza al Bayern Monaco starebbe infatti meditando un clamoroso ritorno in Premier League con il Liverpool che starebbe pensando di fare un bel regalo a mister Arne Slot. Al momento non ci sono ancora trattative ma la sensazione che arriva dalla Spagna (la notizia è del portale Fichajes) parla di una voglia di ritornare in Patria del giocatore già dalla prossima estate.

In Bundes quasi un gol a partita
Si chiuderebbe così, condizionale d'obbligo, una mini-avventura di due anni con la maglia del Bayern Monaco costellata di tanti gol, praticamente uno a partita. Quest’anno per esempio ha già realizzato 32 reti e 11 assist in 37 partite fra le varie competizioni mentre nella stagione passata, dove il titolo di campione di Germania è andato al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, è stato di 44 reti e 12 assist in 45 partite.

Le sue parole
L'obiettivo del centravanti però resta soltanto uno, il Pallone d'Oro. In una recente intervista ha dichiarato: "Al cento per cento ho la mente sul Pallone d'Oro. Lo stesso pensavo la scorsa stagione, ho segnato più di 40 gol, ma ovviamente non avrei mai vinto perché non abbiamo vinto i trofei di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile