Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, porte girevoli col Frosinone? Promo in Nord e Distinti per riempire il "Ferraris"

Sampdoria, porte girevoli col Frosinone? Promo in Nord e Distinti per riempire il "Ferraris"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
mercoledì 26 marzo 2025, 06:45Serie B
di Andrea Piras

L'appuntamento è di quelli da non sbagliare. La sfida contro il Frosinone, che arriva dopo una sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali, è un crocevia importante per la Sampdoria. Uno scontro diretto contro un avversario che si sta dimostrando in salute dopo il cambio in panchina ma una partita in cui sono necessari i tre punti per prendere una boccata d'ossigeno. Dopo il pareggio di Reggio Emilia, un 2-2 dal sapore dolce amaro per come è arrivato (in rimonta e in inferiorità numerica) e per come è stata condotta la gara (gravemente insufficiente per 60 minuti buoni).

Porte girevoli
Ancora una volta ci sarà il problema legato alla porta. Proprio nella gara del Mapei Stadium, Alessio Cragno ha subito un colpo all'anca e sembra essere in dubbio per sabato prossimo. Al contempo però si sta scalando Ghidotti che invece ha smaltito l'infortunio e potrebbe anche partire dal primo minuto. Adesso è comunque presto per essere certi di questo (l'ennesimo) avvicendamento fra i pali ma certamente più ci si avvicina al match e più si saprà.

Obiettivo pienone
E intanto il pubblico si sta scaldando per una partita che può rappresentare molto per la posta in palio. L'obiettivo del club è riempire ancora di più il "Ferraris". Due le promozioni pensate per la gara contro i laziali. Ggli Under 21 che potranno accedere in Gradinata Nord al prezzo di 5 euro mentre, sempre in Gradinata Nord e a fronte di un biglietto intero acquistato da un genitore, gli Under 14 potranno accedere gratuitamente ritirando il loro tagliando omaggio presso il Service Center di via XX Settembre 252. Nei Distinti invece le donne e gli Under 14 pagheranno 5 euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile