Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Bild lancia la campagna Klopp: "La DFB deve convincerlo a diventare ct della Germania"

La Bild lancia la campagna Klopp: "La DFB deve convincerlo a diventare ct della Germania"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 giugno 2023, 14:37Calcio estero
di Dimitri Conti

Il corso Hansi Flick non decolla alla guida della Germania e in suolo teutonico è già partita una campagna lanciata dalla Bild che suggerisce con forza di provare a convincere Jurgen Klopp. Il messaggio, firmato dal direttore del noto quotidiano tedesco, parte dal presupposto che aver dato una seconda chance al predecessore, Joachim Loew, motivando le sue volontà dal fatto di non vedere un piano riconoscibile nella gestione Flick.

"Pensa di sapere tutto perché ha vinto sei titoli alla prima stagione con il Bayern, ma per inciso nella seconda ha vinto solo il campionato". E si legge ancora che tutti vedono una serie di necessità, tranne Flick. La soluzione si chiama Jurgen Klopp, per il quale la Bild invita la federcalcio a prodursi in ogni suo sforzo possibile. Un'alternativa giudicata egualmente valida è Oliver Glasner, che ha dato recentemente l'addio all'Eintracht Francoforte dopo averlo portato, oltre al raggiungimento di due finali di coppa nazionale, a vincere l'Europa League 2021/2022.

Il direttore sportivo della DFB, Rudi Voller, dopo l'amichevole persa contro la Colombia, è stato piuttosto tranchant: "Alcuni di questi giocatori a settembre non li vedremo più...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile