Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Francia aspetta il vero Mbappé. Diallo: "Spero esca dalla situazione difficile in cui si trova"

La Francia aspetta il vero Mbappé. Diallo: "Spero esca dalla situazione difficile in cui si trova"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 dicembre 2024, 16:26Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'assenza nelle convocazioni della Francia per gli impegni di ottobre e novembre, Kylian Mbappé dovrebbe tornare a disposizione di Didier Deschamps a marzo 2025, quando i transalpini disputeranno i quarti di finale di Nations League contro la Croazia. In un'intervista rilasciata a Nice Matin, Philippe Diallo spera di ritrovare il giocatore che ha trascinato la nazionale in passato: "La mia posizione sul caso Mbappé? Sono il presidente della federazione, non un allenatore", ha dichiarato.

"Parlo tanto con l'allenatore, che mi racconta il suo punto di vista e poi decide. Il mio desiderio è che Kylian Mbappe sia di nuovo colui che ci ha dato così tanto e che possa essere con noi da marzo 2025. Kylian si trova in una situazione più difficile per lui, quindi deve uscirne per esprimere il suo talento".

Mbappé aveva saltato gli impegni di ottobre ufficialmente per infortunio, anche se ha giocato con il Real Madrid pochi giorni dopo le convocazioni di Deschamps. Durante quella sosta è volato a Stoccolma per una breve vacanza e il soggiorno fa discutere ancora oggi per una presunta accusa di stupro, svelata dalla stampa svedese ma non ancora ufficializzata.. Per questi motivi, per "punizione", era stato escluso anche dagli impegni di novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile