Coman sempre più verso l'addio al Bayern: l'Arabia Saudita destinazione gradita

Kingsley Coman potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Secondo le informazioni riportate da Sky Sport DE, il direttore sportivo Max Eberl ha avuto l'indicazione di ridurre ulteriormente il monte stipendi della squadra, anche perché i bavaresi vorrebbero "risparmiare ogni centesimo" per arrivare a Florian Wirtz, trequartista del Bayer Leverkusen che è l'obiettivo numero 1 per la prossima estate.
Coman, il cui contratto scadrà nel 2027, potrebbe partire per una cifra superiore ai 40 milioni di euro e il Bayern risparmierebbe il costo del suo stipendio annuale, che ammonta a circa 17-18 milioni di euro lordi compresi tutti gli eventuali bonus. Il nazionale francese vorrebbe trasferirsi in Arabia Saudita e in particolare punterebbe a uno dei quattro club più importanti (Al Nassr, Al Hilal, Al Ahli e Al Ittihad). Anche il Liverpool e l'Arsenal si sarebbero interessati all'ex esterno della Juventus.
Nella stagione in corso, il 28enne ha segnato sei gol in 33 partite ufficiali e ha fornito quattro assist. Coman, al Bayern dall'estate del 2015, ha vinto otto campionati tedeschi, tre Coppe di Germania e ha segnato il gol decisivo nella finale di Champions League del 2020 contro il Paris Saint-Germain. In totale ha preso parte a 135 gol in 327 partite ufficiali con il club tedesco.
