Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kadioglu al Brighton, ultimi step: contatti nel vivo, manca solo l'accordo con il Fenerbahce

Kadioglu al Brighton, ultimi step: contatti nel vivo, manca solo l'accordo con il FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ferdi Kadioglu è davvero a un passo dall'addio al Fenerbahce. Di tentativi per trattenere il gioiellino classe '99 in Turchia José Mourinho ne ha fatti, specialmente di fronte ai sondaggi della Juventus e diversi club di Premier League. Ma da giorni si vocifera di un'intesa raggiunta dal giocatore per approdare in una nuova squadra e proprio in Inghilterra.

Infatti, come rivelato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, si tratta del Brighton: dalla scorsa settimana Kadioglu ha dato il proprio benestare per il nuovo contratto che andrà a firmare con i Seagulls. Tutto concordato al 100%, tra condizioni personali e contrattuali, visto che il terzino sinistro turco sembra più che mai intento di provare una nuova esperienza a 24 anni. In questo caso cogliendo l'opportunità di vestire la maglia del club inglese allenato dal neo allenatore Hurzeler.

Al momento però il trasferimento non può ancora ritenersi chiuso. Le trattative tra Fenerbahce e Brighton sono ancora in corso e non è ancora stato trovato un accordo finale per la cessione di Kadioglu. Ma la sensazione è che l'affare andrà presto in porto, con la spinta del giocatore e l'insistenza della dirigenza inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile