Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Irlanda, Hallgrímsson dopo lo 0-5 contro l'Inghilterra: "Sarebbe patetico trovare scuse"

Irlanda, Hallgrímsson dopo lo 0-5 contro l'Inghilterra: "Sarebbe patetico trovare scuse"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 18 novembre 2024, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Una sconfitta è sempre difficile da digerire, un 5-0 subito contro l'Inghilterra ancora di più. Lo sa bene Heimir Hallgrímsson, CT dell'Irlanda, che ha commentato così la debacle dei suoi a UEFA.com: "Trovare scuse quando si perde 5-0 è un po' patetico, quindi non dirò che abbiamo giocato un primo tempo fantastico. Ma guardando lo sviluppo della squadra, penso che possiamo prendere qualcosa da questa partita. È dura quando si va sotto di un gol e si perde un giocatore" (l'Irlanda è rimasta in 10 al 51', due minuti prima della rete di Kane che ha sbloccato il match, ndr).

L'avventura in Nations League: "Abbiamo dimostrato molta maturità nelle partite. Abbiamo mostrato momenti davvero buoni, ma anche alcuni momenti di follia, come in occasione del primo gol di stasera: abbiamo perso palla e abbiamo reagito nel modo peggiore, concedendo un rigore e andando in inferiorità numerica".

Margini di miglioramento: "Penso che stiamo crescendo. L'unica cosa che possiamo fare è guardare avanti, cercando di trovare gli aspetti positivi imparando anche dagli aspetti negativi, sapendo cosa dobbiamo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile