Modena, Mandelli: "Pisa con un piede in A: gara complicata anche a livello ambientale"

Dopo aver ritrovato i tre punti nella sfida interna dello scorso weekend contro il Catanzaro, ecco che per il Modena si prospetta una trasferta, quella che vedrà la formazione di mister Paolo Mandelli impegnata sul campo del Pisa, attualmente secondo in classifica e in piena lotta per la promozione diretta in A; appuntamento alla 'Cetilar Arena' domani, sabato 5 maggio, con fischio di inizio del match fissato alle ore 17:15.
In conferenza stampa, come riferiscono i canali ufficiali del club, queste le parole dell'allenatore dei canarini: "La partita con il Catanzaro è stata importante per noi sotto tutti i punti di vista, colgo nuovamente l’occasione per fare i complimenti ai ragazzi, fare una prestazione del genere in una situazione complicata gli fa onore”.
Andando poi alla gara all'ombra della Torre Pendente: “La trasferta di Pisa sarà complicata, sia dal punto di vista ambientale che da quello tecnico-tattico, è una squadra forte e in salute, con un piede in Serie A. Noi dobbiamo arrivarci con la mentalità che ci ha contraddistinto quando abbiamo fatto ottime prestazioni, rispettando l’avversario ma essendo consapevoli delle nostre qualità. Da qui alla fine dobbiamo cercare punti dappertutto, domani vogliamo regalare una soddisfazione a noi stessi e ai nostri tifosi".
