In Giamaica scoppia la "Messimania": "Dopo Pelé, il Cavalier FC porterà il GOAT a Kingston"

L'Inter Miami di Javier Mascherano ha raggiunto il suo primo obiettivo e si è qualificato agli ottavi di finale della CONCACAF Champions Cup 2025, dove affronterà i giamaicani del Cavalier FC. Grazie alla netta vittoria nella sfida di ritorno contro lo Sporting Kansas City, con reti di Messi, Allende e Suárez, la squadra della Florida prosegue la sua avventura in un torneo molto importante.
La "Messimania", ovviamente, si è già diffusa in Giamaica e nel giro di poche ore il Cavalier FC ha annunciato di aver esaurito i biglietti per la partita contro l'Inter Miami: "Il Cavalier FC merita elogi per ciò che ha fatto per la comunità calcistica giamaicana. Avete portato qui Pelé (il Santos affrontò in amichevole la stessa squadra il 31 gennaio 1971, ndr) e ora state per avere Messi, il GOAT. Quello che avete fatto è storico", ha scritto MG Sports, la società incaricata della vendita dei biglietti.
Lo stadio di casa dei Cavaliers, lo Stadium East, ha una capienza di 3.000 spettatori; per questo motivo la partita si terrà all'Independence Park, lo stadio nazionale della Giamaica, che può ospitare 35.000 persone. Sarà un impianto gremito per sostenere la squadra della comunità di Mountain View (Kingston) e per ammirare le stelle dell'Inter Miami, guidate da Lionel Messi, Luis Suárez, Sergio Busquets e Jordi Alba. Vale la pena sottolineare che lo Stadium East è praticamente adiacente all'Independence Park, quindi i tifosi non avranno alcun problema logistico.
