Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi incorona Yamal: "È già uno dei migliori giocatori del mondo"

Messi incorona Yamal: "È già uno dei migliori giocatori del mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 18:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Lionel Messi è intervenuto al canale Youtube di 'Simplemente Fútbol' per analizzare la crescita di Lamine Yamal. L'attuale attaccante dell'Inter Miami ha dichiarato: "È davvero impressionante quello che sta dimostrando Lamine Yamal, quello che sta facendo e quello che ha già fatto. È già stato campione d'Europa con la Spagna".

Messi ha poi aggiunto: "Ha solo 17 anni, è in piena crescita e continuerà a crescere come giocatore e a contribuire al suo gioco, come ho fatto io. Ha qualità incredibili ed è già uno dei migliori giocatori del mondo".

Quanto al suo futuro ha dichiarato: "Non ho dubbi che continuerò a competere. Questa natura non mi abbandonerà mai, perché fa parte di me. È così che sono cresciuto. Amo vincere e competere". L'argentino, che ha un contratto fino alla fine del 2025, ha concluso ribadendo che il suo prossimo passo sarà strettamente legato ai Mondiali 2026 in Stati Uniti, Messico e Canada: "Quest'anno sarà importante per la mia decisione riguardo ai Mondiali. Mentirei se dicessi che non ci sto pensando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile