Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il doppio lavoro di Braithwaite: gioca nel Gremio, vuole comprare l'Espanyol

Il doppio lavoro di Braithwaite: gioca nel Gremio, vuole comprare l'EspanyolTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 4 agosto 2024, 15:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Non per tutti giocare a calcio è necessariamente un punto d'arrivo: per qualcuno, come per Martin Braithwaite, è quasi un hobby secondario. L'attaccante ha da poco lasciato l'Espanyol, utilizzando una clausola che gli ha permesso di svincolarsi dagli iberici per approdare in brasile, al Gremio.

Lo scorso anno era stato protagonista della promozione in Liga con 22 gol e due assist in 39 partite, ma ora sembra pensare anche ad altro. Non tutti sanno infatti che Braithwaite è proprietario di un'impresa immobiliare negli Stati Uniti, di un ristorante a Gavá e di una linea di abbigliamento, che gli permettono di figurare nella lista di "Forbes" come uno dei calciatori più ricchi al giorno d'oggi. Ecco perché come riporta AS il giocatore vuole comprare l'Espanyol, mettendo così da parte gli attuali proprietari del club che la scorsa estate non lo hanno lasciato partire, quando stava cercando di giocare in un club in Primera Division, perdendo così il treno per gli Europei.

Queste furono le sue parole prima della scelta dell'addio: "Un anno fa la società mi fece un'offerta per il rinnovo, ma fu una mancanza di rispetto. Andiamo vediamo se vogliono che continui qui perché l'offerta che ho ricevuto un anno fa dimostra che non si fidano di me". Ora l'obiettivo è chiaro: vuole diventare il maggior azionista del suo ex club. Staremo a vedere con quali intenzioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile