Il Bayern Monaco piomba su Bruno Fernandes: avviati i contatti con il suo agente
Quale futuro per Bruno Fernandes? Malgrado la stagione negativa in Premier League per il Manchester United, l'ex Udinese e Novara è stato capace di realizzare comunque 10 gol e servire ben 8 assist, disputando quasi tutte le partite del campionato inglese, saltandone soltanto tre. Legato ai Red Devils da un contratto fino al 2026, al fantasista portoghese non mancano gli estimatori.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano lusitano O Jogo, il Bayern Monaco avrebbe avviato i contatti con il suo agente, Miguel Pinho, per capire se Bruno Fernandes è disposto a lasciare Manchester quest'estate. Anche il Barcellona, nelle ultime settimane, ha mostrato un certo interesse e presto potrebbe aprire una trattativa. Ma il numero 8 dei Red Devils potrebbe preferire una permanenza alla cessione.
Queste sono state le ultime dichiarazioni di Bruno Fernandes sul futuro: "Non sono diverso da nessuno solo perché ho la fascia da braccio. Faccio sempre del mio meglio e facciamo sempre il meglio per il club. Nessuno nasconde che giochiamo per un grande club e dobbiamo alzare i nostri standard ogni partita. Il futuro? Sarò qui fino a quando il club mi vorrà e il club vuole che io faccia parte del futuro. Se per qualche motivo non mi vogliono, allora andrò".