Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Gattuso: "In linea con gli obiettivi societari. Il Renate mi ha impressionato"

Novara, Gattuso: "In linea con gli obiettivi societari. Il Renate mi ha impressionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 8 ottobre 2024, 16:16Serie C
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Novara Giacomo Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione in corso e degli obiettivi da raggiungere spiegando che la squadra è in linea coi programmi: "Quest’anno con l’arrivo di una nuova proprietà stiamo cercando di fare le cose un po' alla volta, per bene, l’obiettivo è quello di un campionato tranquillo con un occhio ai play off e siamo in linea con ciò che voleva la società".

Gattuso poi prosegue parlando di quale squadra del Girone A l'ha impressionata maggiormente: "In questo momento chi sta facendo molto bene, togliendo le corazzate come Padova o Vicenza, è il Renate. Una squadra che incontreremo fra qualche giorno e sarà una sfida molto difficile e complicata".

Poi un passo indietro su un giovane di talento emerso proprio a Novara durante la sua prima esperienza in terra piemontese come quel Bruno Fernandes ora punto fermo di Manchester United e Portogallo: “Ho avuto la fortuna di poterlo allenare quando era giovanissimo, ma già si vedeva che aveva grandissimo talento e sono felice della carriera che ha fatto, perché se l’è conquistata e meritata. È un ragazzo splendido e fin da subito si capiva che era tanto ambizioso e sarebbe potuto arrivare ai livelli a cui è arrivato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile