Dopo la corte dell'Inter, Bento verso l'Arabia: intesa ad un passo con l'Al-Ittihad
Ipotesi araba per Bento. Il portiere brasiliano dell'Athletico Paranaense si appresta ad iniziare una nuova avventura nella Saudi Pro League. Cresciuto calcisticamente fra le file dei rossoneri, con cui poi ha collezionato 163 presenze fra le varie competizioni, l’estremo difensore potrebbe iniziare una nuova avventura in oriente. Sono tanti i campioni che militano nella massima serie dell’Arabia Saudita insieme ad altri giocatori più giovani di assoluto valore o prospettiva. Fra questi ci sarà anche il classe 1999 carioca.
In passato accostato anche all'Inter
In passato è stato accostato anche all’Inter come vice di Sommer. Alla fine la società del presidente Beppe Marotta ha deciso di virare concentrando le proprie attenzioni di Josep Martinez, acquistato dal Genoa per una cifra di 13 milioni di euro più due di bonus. Accantonata quindi l’ipotesi Serie A, si sta per aprire uno scenario interessante e totalmente diverso per il giocatore.
Vicino l'approdo all'Al-Ittihad
L’Al-Ittihad starebbe infatti trattando con l’Athletico Paranaense per arrivare al definitivo sì che sancirebbe il suo passaggio in Arabia. Secondo quanto riporta Globesporte, l’accordo sarebbe davvero ad un passo per una cifra che si aggira sui 18 milioni di euro. La fumata bianca e la conseguente ufficialità sarebbe quindi ad un passo. Bento verso l'Al-Ittihad.