Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dean Huijsen, il gioiello di Bournemouth: Arsenal, Chelsea e Liverpool alla finestra

Dean Huijsen, il gioiello di Bournemouth: Arsenal, Chelsea e Liverpool alla finestraTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il difensore Dean Huijsen è una delle rivelazioni della stagione in Premier League. Il 19enne spagnolo, arrivato al Bournemouth dalla Juventus per 12,6 milioni di sterline la scorsa estate, ha attirato l’attenzione dei top club inglesi grazie alle sue ottime prestazioni.

Secondo TBR Football, il contratto di Huijsen contiene una clausola rescissoria da 55 milioni di sterline, che potrebbe diventare attiva in estate. Arsenal, Chelsea e Liverpool sono tra le squadre più interessate, ma anche Tottenham, Newcastle e Aston Villa stanno monitorando la situazione.
Sul giocatore ci sono anche club europei come Atletico Madrid, Inter e Bayern Monaco, con i bavaresi particolarmente affascinati dal talento del difensore.
La Juventus, che ha inserito una clausola del 10% sulla futura rivendita, potrebbe guadagnare circa 5,5 milioni di sterline se la clausola fosse attivata. Con così tante squadre sulle sue tracce, il futuro di Huijsen si preannuncia un tema caldo del prossimo mercato estivo.

Dean Huijsen, difensore al Bournemouth che l'ha acquistato la scorsa estate dalla Juventus, ha rilasciato un'intervista al portale Oggisportnotizie.it: "Ho imparato tanto in questi 6 mesi, sono molto migliorato fisicamente. E Tiago Pinto sta rispettando le promesse che mi ha fatto. In Premier ho dovuto dimostrare di essere pronto dall'inizio, il cambio di paese non è stato semplice. Motta? Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile