Atalanta, Percassi: "Playoff grande traguardo. Campionato? Guardiamo anche indietro"
L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il Club Brugge valido per l’andata dei playoff di Champions League.
Pensate di recuperare Lookman e Kolasinac per il ritorno?
"Un auspicio recuperarli, però ogni giorno vediamo come si evolve la loro situazione. Speriamo, recuperare giocatori è importante quando si gioca tantissimo".
Qui avete spesso pescato: vi piaceva qualcun altro oltre a De Ketelaere?
"In quello stesso periodo, ci piaceva moltissimo anche Kossounou che è arrivato all'Atalanta quest'anno. Sono molto bravi a competere, anche in Champions. Ci aspetta una partita molto complicata".
Come vivete questo febbraio?
"Poterci giocare i playoff di Champions è un grande traguardo, si gioca sui 180 minuti e il ritorno a Bergamo sarà importante. In campionato ci guardiamo avanti e indietro, ogni partita è difficile e questo dimostra quanto la Serie A è cresciuta. Speriamo di avere meno rimpianti possibili e dobbiamo continuare a lavorare partita dopo partita".
Cosa si augura come risultato di Juve-Inter?
"Non è mia abitudine guardare in casa d'altri, dobbiamo pensare a questa partita e poi a recuperare le energie perché sabato ci aspetta una gara complicata col Cagliari a Bergamo".