Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid sfida l’Arsenal per Martin Zubimendi: possibile colpo a centrocampo

Il Real Madrid sfida l’Arsenal per Martin Zubimendi: possibile colpo a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:42Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Real Madrid è pronto a inserirsi nella corsa per Martin Zubimendi, centrocampista della Real Sociedad, nonostante l’Arsenal stia cercando di chiudere un pre-accordo per il giocatore. Secondo TEAMtalk, il club di Carlo Ancelotti vuole rafforzare il centrocampo per tornare a dominare il calcio europeo. Dopo l’arrivo di Kylian Mbappé, i Blancos sono pronti a investire ancora, e Zubimendi è uno dei principali obiettivi.

L’Arsenal ha tentato più volte di portare il centrocampista a Londra, senza successo. Liverpool, la scorsa estate, era disposto a pagare la clausola da 60 milioni di euro, ma il giocatore scelse di rimanere alla Real Sociedad. Ora, però, Zubimendi sembra pronto a cambiare squadra. L’Arsenal sta accelerando i negoziati per assicurarsi il giocatore al termine della stagione, ma il Real Madrid sta cercando di convincerlo a restare in Spagna.

Nel frattempo, i Gunners stanno pianificando un grande assalto al mercato estivo. Oltre a Zubimendi, l’Arsenal cerca un attaccante di alto livello. Alexander Isak è il sogno, ma il Newcastle lo valuta oltre 120 milioni di sterline, rendendo difficile il trasferimento. Più realistico appare l’ingaggio di Benjamin Sesko del Lipsia, con cui i contatti sono già avviati. Madrid e Arsenal si daranno battaglia per Zubimendi, e la decisione finale potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore: restare in Spagna o tentare l’avventura in Premier League?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile