Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, buone notizie per mister Alvini: Rizzo Pinna torna a disposizione

Cosenza, buone notizie per mister Alvini: Rizzo Pinna torna a disposizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Cosenza si prepara a una trasferta difficile allo Stadio Romeo Menti di Castellammare, dove affronterà la Juve Stabia in una partita che si preannuncia complicata. La squadra rossoblù, sotto la guida di Alvini, arriva all'incontro con alcune buone notizie sul fronte infortuni. Infatti, Rizzo Pinna, che aveva accusato un problema alla spalla la settimana scorsa, è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà disponibile per la gara. Inoltre, D’Orazio e Garritano, che avevano scontato la squalifica, torneranno a disposizione, rinforzando la rosa a disposizione dell'allenatore.

Purtroppo, non mancano le note dolenti: Mazzocchi, infatti, dovrà restare fuori per squalifica, un'assenza che potrebbe pesare sulla manovra offensiva. Inoltre, resta sempre incerta la presenza di Florenzi, che anche oggi non si è allenato e la sua partecipazione alla partita è ancora in forte dubbio. Lo riporta tifocosenza.it.

Di seguito il programma completi dei match della 26ª giornata di Serie B:

SERIE B, 26ª GIORNATA
Venerdì 14 febbraio
20:30 - Catanzaro-Cittadella
Sabato 15 febbraio
15:00 - Carrarese-Salernitana
15:00 - Modena-Spezia
15:00 - Sassuolo-Brescia
15:00 - Sudtirol-Sampdoria
17:15 - Bari-Cremonese
Domenica 16 febbraio
15:00 - Frosinone-Reggiana
15:00 - Juve Stabia-Cosenza
15:00 - Palermo-Mantova
17:15 - Cesena-Pisa

CLASSIFICA
Sassuolo 58
Pisa 53
Spezia 49
Cremonese 40
Catanzaro 36
Juve Stabia 36
Bari 33
Cesena 33
Palermo 31
Modena 30
Cittadella 30
Brescia 29
Reggiana 28
Sampdoria 28
Mantova 28
Carrarese 27
Salernitana 25
Sudtirol 25
Frosinone 22
Cosenza 21*

* quattro punti di penalizzazione

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile