Huijsen il nuovo Yoro? Possibile duello tra Real e Man United in estate per il centrale
![Huijsen il nuovo Yoro? Possibile duello tra Real e Man United in estate per il centrale](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/83/83f02414bb819fa545cea6b48e54d52f-85486-oooz0000.jpeg)
Dean Huijsen è stato venduto la scorsa estate dalla Juventus al Bournemouth per necessità di incassare dei soldi e finanziare qualche spesa in più sul mercato. Secondo quanto riportato da As però, il classe 2005 sta impressionando per la continuità che sta trovando in Premier League e il Real Madrid ha messo gli occhi su di lui. Ai Blancos serve un centrale, ma la concorrenza non manca.
Nelle ultime settimane anche il Manchester United si è informato sull'ex Roma, valutando in maniera seria la possibilità di acquistarlo la prossima estate. I Red Devils hanno pure altri obiettivi come Todibo, Branthwaite e Goncalo Inacio, ma non è da escludere un nuovo duello con le Merengues sul mercato come è stato per Leny Yoro, approdato poi in Inghilterra.
La scelta eventualmente spetterà anche al calciatore, che dovrà decidere cosa prediligere. Sicuramente in Premier conoscerebbe già il campionato, ma allo stesso tempo il Real Madrid è il sogno di chiunque e gli permetterebbe di fare ritorno in patria. Per capire gli sviluppi è ancora presto, certo è che in casa Juventus si staranno chiedendo se la scelta di mandarlo via da Torino sia stata quella giusta o meno, alla luce pure dei tanti infortuni avuti quest'anno.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)