City ribaltato dal Real, Stones: "Dobbiamo assumerci le responsabilità, l'ha detto Guardiola"
![City ribaltato dal Real, Stones: "Dobbiamo assumerci le responsabilità, l'ha detto Guardiola"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/e4/e4705f5a2a2d5b0fd36cdeef61ed2154-14743-oooz0000.jpeg)
Una sconfitta cocente quella subita dal Manchester City ieri nel primo confronto dei playoff di Champions League contro il Real Madrid. Perché ben due reti del 3-2 impartito dalle merengues sono state incassate negli ultimi otto minuti del match, in casa, a Etihad Stadium. Un crollo difensivo che ha spianato la strada della rimonta clamorosa degli uomini di Ancelotti e che costringe invece quelli di Guardiola a rimboccarsi le maniche e sperare nel ribaltone al Bernabeu al ritorno.
Al termine della partita John Stones, schierato da centrocampista davanti alla difesa, è intervenuto così a caldo nel post-partita ai microfoni di MARCA: "Non so come esprimerlo a parole in questo momento, è così crudele e frustrante per tutti... Siamo rimasti in partita fino alla fine, poi si sono verificate due situazioni e abbiamo subito un gol. È frustrante per un difensore uscire con quel risultato. È un sentimento di rabbia e frustrazione. Dobbiamo giocare meglio le partite, l'allenatore (Guardiola, ndr) ha detto che dobbiamo assumerci la responsabilità di ciò che facciamo in campo, e credo che lo facciamo. Dobbiamo fare un passo in avanti quando accadono questi momenti difficili".
Sul risultato maturato: "Oggi (ieri, ndr) avevamo una grande opportunità di andare al Bernabéu con un vantaggio di 2-1, ma non è stato fatto. Dobbiamo mantenere la positività, anche se ora è difficile. Come dice il mister, dobbiamo guardarci dentro e assumerci la responsabilità. Abbiamo iniziato la partita con un vantaggio e sappiamo che il Real Madrid ha la qualità per ribaltarla. Se abbiamo in campo l'undici che abbiamo, è qualcosa che possiamo evitare. Dobbiamo fare meglio, è così semplice. Dobbiamo mantenere una mentalità positiva e cercare di migliorarla".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)